Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 borse di studio “Antonino Giuffrè” per percorsi di specializzazione in diritto internazionale o diritto dell’Unione Europea. Iniziativa realizzata dal Centro Internazionale di Studi Gentiliani CISG in collaborazione con la Società Italiana di Diritto Internazionale e di Diritto dell’Unione Europea SIDI. Termine presentazione domande: 15 dicembre 2025.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente in formato elettronico entro il giorno 15 dicembre 2025 all’indirizzo e-mail: antoninogiuffrexcisg@gmail.com, indicando nell’oggetto: Domanda Borsa di Studio “Antonino Giuffrè” – Cognome Nome. Maggiori informazioni nel bando – Scarica il bando
Il CISG istituisce il presente bando per l’assegnazione di n. 2 (due) borse di studio dell’importo di € 14.000,00 (quattordicimila/00) ciascuna, da attribuire a laureati in Diritto internazionale o in Diritto dell’Unione Europea, costituendo titolo preferenziale nella valutazione comparativa il conseguimento della laurea in una università con sede legale nella Regione Marche.




